Arredo per beauty e bijoux Songmics

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Arredo per beauty e bijoux Songmics, mobili chic e belli

2016-03-05 13.09.01

Songmics è un ‘azienda che permette l’acquisto on line di arredo di diversa tipologia mirato allo storage e all’organizzazione per beauty ,  bijoux,  make up , bagagli, armadi , scarpiere possiede  una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di tutti.
Le  categorie di prodotti sono anche state ampliate  per esterni, come Amaca, escursionismo,  Coperta da picnic. Ci saranno sempre più prodotti di qualità per rendere la vita più facile.
E’ inoltre un venditore affidabile su eBay e Amazon. Songmics si sta adoperando per fornire i migliori prodotti di qualità con prezzi più bassi possibili acquistando direttamente dai produttori e quindi all’utente finale.

Ho avuto modo di collaborare con l’azienda ricevendo tre oggetti di arredo fantastici e soprattutto molto utili!

Songmics Armadio Specchio Portagioie

719NRK-SmjL._SL1500_
Arredo per beauty e bujoux Songmics
foto 1
Arredo per beauty e bujoux Songmics

Si tratta di un bellissimo armadietto a specchiera abbastanza lungo da poter riflettere in modo perfetto ( misure dello specchio 115 x 30,5 cm) tutta la persona ma con misure strette che permettono di sistemarlo negli angoli morti delle camere da letto per arredarle con stile e in modo elegante. In effetti ha le seguenti misure nella totalità 158 x 41 x 38 cm. Ha una struttura abbastanza solida e robusta, rimane ben stabile grazie a dei piedi che lo rendono posizionato oltre alla sua larghezza ed una staffa posteriore che permette di direzionare lo specchio in modo dritto o leggermente obliquo.

foto 7
Arredo per beauty e bujoux Songmics

Naturalmente non è pervenuto completamente montato, ma nello stesso tempo non è stato difficile farlo anche perchè i pezzi da assemblare erano solamente tre.

Specchiera principale, barra posteriore e piedi di supporto, manovra che ho fatto in collaborazione con mia madre, in quanto la parte più difficile era alzare la specchiera e infilarla tra i piedi. Ma per il resto è stato tutto alquanto semplice grazie alle indicazioni presenti sul libretto e alle viti in dotazione.

Il suo stile mi ricorda nel complesso i mobili antichi di arte vittoriana, il legno è di buona qualità, non è pesantissimo facilmente si può spostare o direzionare. lo specchio si riflette molto bene e si pulisce  con un panno in microfibra, il colore bianco smaltato lo rende perfetto con qualsiasi arredamento e fa luccicare la camera. Io l’ho posizionato fra l’armadio ed il comodino grande.

A destra vi è una serratura che ne permette la chiusura tramite due chiavi in dotazione.

foto 4
Arredo per beauty e bujoux Songmics

Questo perchè tale specchiera si apre rilevando all’interno due ante che permettono di conservare i propri bijoux

foto 2
Arredo per beauty e bujoux Songmics

Ed io non ho perso tempo come vedete dalla foto a sistemare e custodire i miei preziosi. Come detto prima abbiamo una parte stabile a destra ed un’anta a sinistra dove potete disporre i vostri gioielli in base alle esigenze tenendo conto dei supporti a disposizione.

Il tutto rivestito di panno nero. A destra a partire dall’alto abbiamo il settore degli anelli che si posizionano in dei fori nel panno, dei ganci per inserire le collane e quattro ripiani per tutto il resto ad esempio le parure con le scatole apposite. Alla fine due utili cassetti  abbastanza  capienti dove io ho inserito le spille e vari ciondoli. Sul panno degli anelli potete infilare anche gli orecchini con gancio dritto.

foto 5
Arredo per beauty e bujoux Songmics

A sinistra invece i ganci per i vari orecchini e varie barre sempre con ganci per appendere tutte le altre tipologie di collane.

x6175Xq
Arredo per beauty e bujoux Songmics

In questo modo avrete a portata di mano tutti i vostri bijoux senza impazzire ogni volta, li potete provare e controllare l’effetto finale con la specchiera frontale.

Per rendere il tutto più elegante ho posato sulla parte frontale anche uno sgabello, nello specifico

Songmics Sgabello Toilette

0C1oIhN
Arredo per beauty e bujoux Songmics
i7UnZFS
Arredo per beauty e bujoux Songmics

Io l’ho inserito davanti al mobile specchiera, ma si tratta di uno sgabello adatto al tavolo della toilette, di cui mi fornirò prossimamente.Solitamente la toilette da camera proviene da abitudini francesi , in effetti questo sgabello ricorda lo stile vittoriano ci riporta ai bei tempi in cui le dame si dedicavano a farsi belle. Pervenuto solamente con le 4 gambe smontate che vengono inserite tramite 8 viti alla parte superiore. Completamente bianco con una fodera superiore damascata che sembra luccicare come se fosse seta e raso insieme, con stampe floreali. Abbastanza imbottita da risultare morbida.

fA46ouE
Arredo per beauty e bujoux Songmics
PDc848N
Arredo per beauty e bujoux Songmics

Si presenta stabile e ci si può sedere tranquillamente senza la paura di cadere o di rompere i piedi, anche perchè il legno sembra di buona qualità. Nella parte frontale ha un bell’intaglio rialzato che rappresenta una  rosa con le spine, un dettaglio davvero particolare e romantico

hvn0egY
Arredo per beauty e bujoux Songmics

Questo sgabello è davvero elegante e raffinato, ha uno stile antico ma ben si amalgama nei nostri arredamenti, soprattutto nella mia casa dove ho un mix fra antico e moderno!

Se avete paura che la fodera damascata si possa sporcare o rovinare , potete tranquillamente coprirla con una piccola copertina velata e vintage

95tPzGQ
Arredo per beauty e bujoux Songmics

Songmics portagioie

BIui98E
Arredo per beauty e bujoux Songmics
ZLB81GW
Arredo per beauty e bujoux Songmics

Un bellissimo cofanetto porta bijoux dall’aspetto elegante e raffinato, con un manico superiore che lo rende trasportabile. Questo non vuol dire che dovete portarvi a spasso i vostri gioielli, ma è perfetto per i viaggi, i week end fuori o altro..senza trovare borse e borsette , potete utilizzare direttamente questo! Davvero molto pratico considerando che è anche chiudibile con una chiave in dotazione che blocca la serratura centrale.

2016-03-05 13.01.43

Il materiale esterno è pelle sintetica abbastanza morbida, sembra che ci sia un ‘imbottitura, in effetti al tocco si presenta soffice, l’interno invece è tutto di velluto beige.

ofEnB1Z

Guardando dalla foto vi renderete conto che è davvero spazioso e capiente, predisposto in diversi vani con la possibilità di conservare anche gli anelli tramite gli accessori posizionati all’interno a forma tubolare. Il cassetto centrale è removibile, altrimenti diventerebbe faticoso inserire o prendere bijoux visto che c’è poco spazio fra uno e l’altro.

LFo3Mkp

Vi è anche uno specchio centrale per aiutarvi a vedere come vi presentate con i vostri gioielli ! Non pesa tantissimo intorno ad 1 Kg ed ha misure perfette per essere posizionato tranquillamente in qualunque nella vostra camera da letto! Avendo anche altri container per i bijoux predispongo questo accessorio per quelli da indossare giornalmente o più spesso, i più casual e i meno preziosi, nel frattempo è perfetto per quando vado a trascorrere le mie ferie durante l’anno al mare sia in estate che in inverno! Promosso!

YJvUGLV

Cosa ne pensate di queste meraviglie! Vi lascio il sito web attraverso il quale potete trovare i diversi shop di vendita on line.

http://www.songmics.com/


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

8 Replies to “Arredo per beauty e bijoux Songmics

  1. Ma che acquisì favolosi! Mi piace molto lo stile ed in particolare il beauty, è proprio il genere di cose che adoro

  2. questi prodotti sono davvero bellissimi, ero alla ricerca di uno specchio, questo nel quale si possono riporre anche gli accessori è davvero fantastico, corro subito sul sito

  3. Mi sono innamorata della specchiera, veramente bellissima ed elegante, perfetta per riporre i propri bijoux in modo sicuro..io purtroppo non avendo altro posto gli ho risposti in un cassetto..questa sarebbe una bella alternativa!

  4. Hai fatto degli ottimi acquisti! Lo specchio armadietto è geniale, permette di avere a portata di mano tutti i bijoux in modo ordinato. Vado a dare uno sguardo a songmix.

  5. Semplicemente STU-PEN-DO questo arredo, bello il colore classico e raffinato, belle le forme retrò, funzionale e decorativo nell’insieme…
    Anche io dovrei coprire lo sgabello, se non voglio riempirlo di pelo di gatto…

  6. Songmics è un negozio straordinario.. con oggetti per tutti i gusti.. Io lo adoro.. mi piacciono molto gli oggetti che hai scelto, credo che molte donne, leggendo il tuo post si fionderanno sul sito di Songmics. Di fatto qualitaà/prezzo davvero ottima.
    Klay

  7. erano mesi che cercavo una specchiera come questa…cosi’ utile a noi donne sempre piene di bijoux da non saper dove riporre! Ottima segnalazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.