Abbronzatura naturale con Vita Liberata

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Volete avere un colore estivo e abbronzato sempre o prima di recarvi al mare? Semplice oggi vi parlo dell’ Abbronzatura naturale con Vita Liberata

Ho scoperto per caso quest’azienda ed i suoi prodotti! Nata nel 2007 è diventata nel 2011   il ​​primo marchio di  abbronzatura completamente atossico. Nel Regno Unito, i  prodotti sono disponibili in Boots, Debenhams ,saloni e centri benessere invece a  livello globale, li trovati  da Sephora Europa , Sephora USA e Marionnaud, nonché saloni e centri termali. Gli ingredienti sono i più puri , biologici e certificati Ecocert naturali, e sono in grado di creare un’ abbronzatura intensa  e naturale che nutre la pelle , idratandola anche per 72 ore, per soddisfare ogni tipo e il tono della pelle.Vita Liberata offre  formulazioni con innovazioni tecnologiche, tra cui pHenO2 ™, Odore Rimuovi ™, HyH2O ™ e le tecnologie di umidità di bloccaggio proprio per l’idratazione

Ho avuto modo di testare i loro prodotti , tramite una collaborazione ho ricevuto un bellissimo e sublime kit!

2015-06-14 10.25.36

Nello specifico

PHENOMENAL 2-3 WEEK TAN MOUSSE

2015-06-14 10.26.19

Si tratta di una mousse autoabbronzante a lunga durata immaginate che il colore sulla pelle può persistere fino a 4 settimane. La spuma ha un colore scuro, molto soffice e si assorbe subito sulla pelle senza lasciarla o secca o grassa,ma solo elastica  e morbida. Ha un beccuccio come la spuma per capelli

2015-06-14 10.38.00

Ma l’applicazione non è direttamente con le mani, in quanto ho ricevuto il supporto adeguato per spalmarla sulla pelle

Tanning Mitt

2015-06-14 10.27.19

2015-06-14 10.27.30

E’ un guanto necessario per applicare la mousse senza sporcarsi le mani e anche in modo omogeneo sulla pelle!Il suo utilizzo rende la manovra semplice, veloce e pulita. Basta infilare completamente una mano all’interno, applicare un poco di mousse dalla parte bianca del guanto e spalmare su viso e corpo!

2015-06-14 10.28.49

Naturalmente in merito alla quantità fate voi, ma non esagerate, questo anche se  è un colore medio, meglio farlo un poco alla volta per non rischiare di trovarsi il giorno prima bianca ed il giorno dopo nerissima…non ci crederebbe nessuno. Invece se seguite le reali istruzioni, la vostra abbronzatura sarà compatta, naturale, nessun colore giallo tipico di altri generi di prodotti che dimostrano davvero di essere autoabbronzanti . Invece con PHENOMENAL 2-3 WEEK TAN MOUSSE avrete un colore naturale che dimostra di essere state al mare infatti non mi sono uscite macchie sulla pelle, ma vi consiglio sempre di effettuare uno scrub sia al corpo che al viso prima di andare al  mare o prima di  usare questa mousse anche perchè poi non dobbiamo dare mai la colpa a qualcuno in caso di colore non omogeneo o strane appunto macchie. Non ho avvertito nessun prurito o presenza di allergie o sfoghi cutani

2015-06-14 10.29.04

La cosa che mi ha sorpresa è stata soprattutto la naturalezza del colore ! Quindi seguendo queste accortezze prima di applicare la spuma con il guanto, avrete solo dei complimenti sull’abbronzatura e magari vi chiederanno dove siete stati!

Vi lascio un video

 INCI

Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Water (Aqua, Eau)*, Dihydroxyacetone***, Cocamidopropyl Betaine, Saccharide Isomerate***, Tocopheryl Acetate, Cucumis Sativus (Cucumber) Extract**, Hammamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract**, Fucus Vesicolosus (Bladderwrack) Extract**, Papaya (Papaya) Fruit Extract**, Citric Acid, Punica Granatum (Pomegranate) Extract*, Rubus Ideaus (Raspberry) Extract*, Litchi Chinensis (Lychee) Extract**, Glycyrrhiza Glabra (Liquorice) Extract*, Vitis Vinifera (Grape) Extract**, Gingko Biloba Extract*, Sodium Benzoate, Betain, Potassium Sorbate, CI 17200 (Red 33), CI 42090 (Blue 1), CI 19140 (Yellow 5), CI 60730 (Ext. Violet 2), CI 14700 (Red 4)

*Organic / **Natural Origin / ***Ecocert

TRYSTAL SELF TANNING BRONZING MINERALS

2015-06-14 10.39.25

2015-06-14 10.39.42

Una cipria solare per un effetto “bonne mine” e un bel colorito abbronzato. Trystal3T Minerals: la prima terra minerale autoabbronzante al mondo!

La tecnologia innovatrice e rivoluzionaria Trystal3TM unisce le caratteristiche di una terra abbronzante ai principi attivi autoabbronzanti per uno splendido effetto che dura fino a 5 giorni e che si sviluppa progressivamente.

Trystal3TM Minerals beneficia di tutti i vantaggi di una terra con l’istantaneità e la copertura leggera di una polvere minerale libera, per un risultato impeccabile molto naturale.

Composta da microcristalli che riflettono la luce, e grazie alla sua formula opaca e senza olio, questa polvere offre una tinta immediatamente netta, liscia e luminosa.

Applicata di mattina sopra il vostro trucco, essa è perfetta per l’utilizzo quotidiano ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

Disponibile in due tinte – Sunkissed (chiaro) e Bronze (medio)

Applicare su crema idratante o fondotinta liquido. Utilizzando un pennello kabuki, si fondono la polvere minerale sul viso, collo e décolleté con movimenti circolari. Utilizzare  di  più intorno gli zigomi per ottenere un effetto contouring.

Ma devo essere sincera io avevo già usato per il viso la mousse ma grazie a questa cipria minerale vedo sul viso un effetto vellutato ed opaco con un colorito  davvero naturale ed uniforme.

Mi piace molto il finish della polvere che si presenta davvero morbido e omogeneo e mi è stato inviato il colore che più si avvicina alla mia pelle

2015-06-14 10.40.30

INCI

CI 77019 (MICA), CI 77891 (Titanium Dioxide), Dihydroxyacetone, +/- CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77489 (Iron Oxides)

Ringrazio l’azienda per aver avuto l’opportunità di conoscere che questa linea meravigliosa di aver avuto un sublime abbronzatura prima di andare al mare! Vi lascio i contatti così anche voi potete avere la vostra Abbronzatura naturale con Vita Liberata

SITO WEB

FACEBOOK

TWITTER

INSTAGRAM


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

16 Replies to “Abbronzatura naturale con Vita Liberata

  1. per la prima volta vedo un abbronzatura naturale ed omogenea. Non conoscevo vita liberata. Grazie per avermi fatto conoscere questo brand e questi prodotti.

  2. Conosco i prodotti di Vita Liberata e sono ottimi autoabbronzanti! Per me che sono bianca di carnagione ed anche quando vado al mare non riesco ad abbronzarmi tanto, vanno benissimo! Li userò sicuramente questa estate!

  3. Vita liberata è un brand davvero nuovo per me. Hai ragione, il colorito è fenomenale e naturale. Mi piace davvero tanto. Io ho bisogno di abbronzarmi ma non ho tempo per andare al mare. Al matrimonio di mio fratello vorrei però non sembrare un cadavere. Mi affiderò a vita liberata. ottimo consiglio!

  4. Leggendo i vari blog, sto facendo una cultura sui cosmetici. mi piacerebbe provare la cipria solare di vita liberata. Sembra divina 🙂

  5. Davvero interessante questa linea! Ormai siamo a metà luglio e non ho ancora avuto modo di andare in piscina…con questi prodotti potrei finalmente avere un’abbronzatura bella e naturale grazie per i consigli!

  6. Questi autoabbronzanti proposti da Vita Liberata sono innovativi, e hanno anche una formulazione di tutto rispetto! Mi incuriosisce molto la mousse che si applica col guanto, sarebbe ideale per le mie gambette pallide!

  7. ultimamente non sopporto il sole ed essendo una mozzarella mi affido agli autoabbronzanti che spesso però non mi soddisfano,mi lasciano un colore innaturale e fastidiose macchie, questo di Vita Liberata sembra ottimo lo proverei molto volentieri

  8. Quest’anno prevedo che non potrò andare al mare ed abbronzarmi, quindi mi sa che opterò per degli auto-abbronzanti questa linea mi sembra ok.

  9. Molto belli ed affidabili questi prodotti autoabbronzanti, utilissimi specialmente per chi ha la pelle troppo chiara e vuole, invece, apparire abbronzata! Non conoscevo ancora questi ottimi prodotti, grazie delle info, molto utili, corro a vedere il sito!

  10. Devono essere 2 prodotti interessanti e di qualità ideali per preparare la nostra pelle in vista delle vacanze estive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.