Organizer make up e candele by Ohuhu

Condividi questo articolo

I miei ultimi arrivi in casa Organizer make up e candele by Ohuhu

Ohuhu è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon, offrendo accessori generici utili per la nostra routine ma anche per la casa. OhuhuDirect s’impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard e con estrema cordialità! Ho avuto modo di collaborare con l’azienda ricevendo due accessori strabilianti e più che necessari per me!

Ohuhu Organizzatore Cosmetico Makeup

20150828_183318

20150828_183453

VCSGWpF

Una scatola in acrilico composta da sua sezioni che possono essere utilizzate separate oppure in un’unica composizione in base alle proprie esigenze. Tutto trasparente da poter vedere a colpo d’occhio il contenuto e quindi prelevare senza cercare all’istante ciò che serve. La parte posteriore  ha tre cassetti che si aprono sfilandoli, la confezione contiene anche tre tappetini di stoffa da inserire all’interno per renderla più elegante. Ha le giuste dimensioni da poter essere posata sulla toilette, quindi grandezza media, ma abbastanza capiente per inserire tutto: cassetti  23.5 cm x 11 cm, parte superiore  22 cm x 8 cm  con scomparti adeguati per  i propri accessori  , 4 grandi e 12 alti e piccoli. E’ uno splendido organizer da trucco , ma se avete fantasia può essere utilizzato anche sulla scrivania dell’ufficio per penne e notes o piccola cancelleria. Per quanto mi riguarda mi serviva necessariamente per il make up :nella cassettiera superiore a destra possono essere inserite matite, pennelli, mascara, lip, tutto ciò che è lungo, a sinistra la cialda di correttore, fondotinta o altro in base anche alla misura dei vostri accessori, oppure i pennelli a sfumino piccoli.

Nella cassettiera va di tutto e di più: cipria, fondotinta, piccole trousse, ombretti, rossetti..quello che volete! L’effetto finale è completo e raffinato!

UK0KOPg

POTETE COMPRARLA AL SEGUENTE LINK B00O9SPPS6

Ohuhu Candele senza Fiamma a Batteria

20150828_182222

20150828_182421

uyTGCka

Si tratta di tre candele in vera cera, ma senza fiamma con un effetto identico e atmosfera appunto di quelle accese. Ognuna di esse necessita di tre batterie AAA per poter funzionare e possono essere disposte anche in punti separati visto che vengono comandate da un telecomando con batteria inclusa

20150828_182644

20150828_182756

Questo telecomando oltre ad accendere e spegnere le tre candele, permette di impostare il timer di durata ( 4H o 8H), di cambiare i due modi di accensione ( fisso o intermittente) e anche di variare i 12 colori delle luci stesse che si evidenziano come potete vedere dalla tonalità dei tasti. Con  il tasto multicolor variano i 12 colori in coda per avere un effetto arcobaleno! Per dare loro diverso colore o modo, basta allontanarle per lanciare il comando !

Sono davvero bellissime, completano l’arredo in modo raffinato ed impeccabile, possono essere utilizzate anche durante le cene romantiche per il tavolo.

20150828_182802

2r5ZiUe

POTETE COMPRARLA AL SEGUENTE LINK B00PA432U6

L’imballaggio è arrivato in condizioni perfette e la spedizione è stata nei termini precisi, il tutto uguale alle foto e descrizioni dal sito di Amazon


Condividi questo articolo

4 Replies to “Organizer make up e candele by Ohuhu

  1. Mi piace tantissimo l’organizer make up, mi servirebbe proprio. Anzi, me ne servirebbero almeno 3. Belle anche le candele, e allora sai che faccio? vado sul sito Ohuhuh a dare un’occhiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.